processing...

Area Clienti

Inserire le proprie credenziali per accedere all'area clienti

Password dimenticata?

Nessun problema 😀.
Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della prenotazione e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.





Irlanda Completa
Partenze 2023

€ 1639 Voli: ESCLUSI (a cura del cliente)
Calcola il Preventivo!

Modifica Data

Luogo di inizio tour: Dublino (Irlanda)
Luogo di fine tour: Dublino (Irlanda)

1° giorno: Italia / Dublino
Arrivo all’aeroporto di Dublino (volo a cura del cliente non incluso nella quota). Trasferimento libero in hotel. Incontro con la guida disponibile dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Per arrivi in altri orari la guida lascerà un messaggio in reception con gli orari di incontro del giorno dopo. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno: Dublino, visita panoramica della città / Kilkenny / Contea di Kerry
Dopo la prima colazione in hotel incontro con la guida e inizio tour. Faremo una panoramica (in pullman) di Dublino per esplorare i punti principali della città. Proseguimento verso Kilkenny la cittadina medievale per eccellenza e visita a piedi. La città è profondamente legata alla famiglia Butler, proprietari del bellissimo castello che alla fine fu donato per 50 p agli abitanti di Kilkenny. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento verso la contea del Kerry. Arrivo in hotel. Cena e pernottamento nella contea di Kerry. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

3° giorno: Contea di Kerry / Penisola di Iveragh e Ring of Kerry / Giardini Muckross House / Contea di Kerry
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l’escursione (in pullman) dell’anello di Kerry, Ring of Kerry, un circuito meraviglioso che fa il giro della penisola di Iveragh, durante il quale potrete ammirare paesaggi spettacolari, montagne, laghi e viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico. Pranzo libero lungo il percorso. Strada facendo si attraverseranno i pittoreschi villaggi di Killorglin, Waterville e Sneem. Sosta ai giardini della Muckross House, all’interno del parco nazionale di Killarney. Cena e pernottamento nella contea del Kerry. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

4° giorno: Contea di Kerry / Scogliere di Moher / Regione del Burren / Galway
Prima colazione in hotel e partenza verso Galway. Passeremo il villaggio di Adare con i suoi graziosi cottage dal tetto di paglia e i negozietti di antiquariato. Qui si farà una sosta fotografica. Continuazione attraverso la contea Clare e sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher alte 200 metri e lunghe 8 Km sono uno spettacolo che lascia senza fiato. Pranzo libero lungo il percorso. Si attraverserà il Burren, affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. È la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. All’interno di questo paesaggio lunare si trova Poulnabrone Dolmen la testimonianza preistorica più famosa del Burren. È un dolmen che risale al 3800 3200 a.C. Si prosegue poi lungo la costa fino a Galway cittadina deliziosa, con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e in legno, i buoni ristoranti e i pub animati. Da sempre attrae folle di musicisti, artisti, intellettuali e giovani anticonformisti. Tour a piedi della città. Arrivo in hotel. Cena e pernottamento a Galway o Contea di Galway. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

5° giorno: Galway / Abbazia di Kylemore / Regione del Connemara / Contea di Mayo
Prima colazione in hotel. Partenza per la splendida Kylemore Abbey (interno e giardini) che si affaccia sull’omomimo lago, dimora dell’Ottocento, situata in uno dei più pittoreschi paesaggi del Connemara, oggi collegio benedettino. Pranzo libero lungo il percorso. Il tour prosegue con un’escursione (in pullman) del Connemara Una regione selvaggia, caratteristica per i suoi muretti di pietra, le piccole fattorie, i cottages dai caratteristici tetti in paglia. Rimarrete affascinati dalle sue coste rocciose e frastagliate, insenature che si estendono fino alla Baia di Galway, le sue montagne dalle splendide vedute sui laghi che creano uno scenario indimenticabile. Cena e pernottamento in hotel a Westport / Castlebar o contea di Mayo. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

6° giorno: Contea di Mayo / Achill Island / Céide Fields / Contea di Mayo
Prima colazione in hotel. Oggi viaggeremo verso ovest in direzione della Achill Island, la più grande isola d'Irlanda. Siamo sul percorso della Wild Atlantic Way. Attraverseremo il ponte stradale per godere della bellezza selvaggia e feroce dell’isola di Achill con le sue alte scogliere, le nude montagne e le sue ampie spiagge di sabbia. Godetevi lo stupendo scenario con i suoi panorami mozzafiato e visitate il villaggio deserto abbandonato nei primi anni del XX secolo. Pranzo libero lungo il percorso. Ritorniamo sulla terraferma e continuando verso nordovest raggiungiamo i Céide Fields, affacciati sull'Oceano Atlantico e sotto le terre paludose e le torbiere del nord della contea di Mayo si trovano i resti più estesi e antichi al mondo risalenti all’Età della Pietra. L’area costituita da sistemi di campi, aree di abitazione e tombe megalitiche risalgono a oltre 5500 anni fa. Proseguimento verso la contea di Donegal. Cena e pernottamento in hotel nella contea di Mayo. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

7° giorno: Contea di Mayo / Castello di Donegal / Contea di Derry
Prima colazione in hotel. Partenza e visita del Castello di Donegal e dei magnifici giardini che lo circondano. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento verso Derry, seconda città per dimensioni, dell’Irlanda del Nord. Questa cittadina ha una lunga storia da raccontare dall’assedio del 1689 alla battaglia del Bogside del 1969 fino alla terribile Bloody Sunday del 1972 cantata dagli U2. Questa città è ancora circondata da spesse mura medievali che racchiudono un centro storico delizioso. Tour a piedi di Derry per scoprire la storia di questa città e dei suoi abitanti. Cena e pernottamento in hotel a Derry o Contea di Derry. Possibile pernottamento in hotel di campagna, spesso lontano da centri abitati.

8° giorno: Contea di Derry / Giant’s Causeway / Dark Hedges / Belfast
Prima colazione in hotel. Partenza lungo la spettacolare Causeway Coastal Route e visita alla Giant’s Causeway. Questo luogo è Patrimonio Mondiale dell’UNESCO ed è una delle più affascinanti bellezze naturali al mondo. Il posto è caratterizzato da più di 40.000 colonne di basalto, a forma esagonale, che si affacciano direttamente sul mare. Al di là delle spiegazioni scientifiche sulla formazione di questo singolare tratto di costa, lasciatevi trasportare dal fascino di antiche leggende che narrano storie di giganti ed esseri misteriosi che secondo il folklore irlandese abitarono questi luoghi. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento verso Dark Hedges, questo bellissimo viale di faggi fu piantato dalla famiglia Stuart nel XVIII secolo per impressionare i loro visitatori mentre si avvicinavano all'ingresso della loro dimora georgiana, Gracehill House. Due secoli dopo, gli alberi rimangono uno spettacolo magnifico e sono diventati uno dei fenomeni naturali più fotografati nell'Irlanda del Nord anche per aver fatto da location alla serie tv Game of Thrones ®, rappresentando "Kingsroad". Cena libera. Pernottamento in hotel. Possibile pernottamento in hotel periferico, lontano dal centro.

9° giorno: Belfast, visita panoramica della città e Titanic Belfast / Dublino
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata a Belfast, con un tour panoramico per il centro città per ammirare alcuni interessanti esempi di architettura georgiana, vittoriana ed edoardiana, dominato dalla magnifica cupola del City Hall. Questo edificio in stile rinascimentale in pietra di Portland fu completato nel 1906 e ciascuno degli angoli dell’edificio è presente una torre. Pranzo libero lungo il percorso. Visita al Titanic Belfast®. Questo museo interattivo è formato da nove gallerie che aggiungono una dimensione originale e innovativa all'esposizione. Le ricostruzioni ed gli effetti speciali accompagnano i visitatori attraverso la storia del Titanic. Partenza per Dublino.

10° giorno: Dublino, visita panoramica della città / Ingresso alla Guiness Storehouse 
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata a Dublino. All’arrivo continuazione della panoramica della città (in pullman) con visita alla Cattedrale di San Patrizio, si trova accanto al famoso pozzo dove la tradizione vuole che San Patrizio vi abbia battezzato i convertiti al Cristianesimo. È in stile gotico e al suo interno troviamo la tomba di Jonathan Swift, l’autore dei Viaggi di Gulliver, che fu decano della Cattedrale. Pranzo libero lungo il percorso. Visita della Guinness Storehouse Il birrificio della Guinness, a Dublino, il più grande produttore europeo di birra scura ed è la sede della Guinness Storehouse. Aperto nel 1904, era in origine il luogo in cui avveniva il processo di fermentazione e lo stoccaggio della Guinness. Oggi ospita un’esposizione molto interessante dedicata alla storia di questa birra. A conclusione della visita il gruppo viene invitato al Gravity Bar per assaporare una pinta di Guinness. Resto della giornata libero. Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino. Possibile pernottamento in hotel periferico, lontano dal centro.

11° giorno: Dublino / Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (volo a cura del cliente non incluso nella quota). Fine dei servizi.


Gli hotel del tour o similari:
Dublino o contea (Irlanda): Travelodge Dublin City Centre / Sandymount / Ashling Hotel (1 notte)
Contea di Kerry (Irlanda): Brandon Hotel / Ballyroe Heights Hotel / The Ashe Hotel / Manor West Hotel (2 notti)
Contea di Galway (Irlanda): The Connacht Hotel / Oranmore Lodge (1 notte)
Contea di Mayo (Irlanda): Wyatt Hotel / Hotel Ballina / Downhill Inn (1 notte)
Contea di Derry o Donegal (Irlanda): Broadhaven Bay / Mulroy Woods / Waterfoot Hotel / McGettigans / Everglades Hotel (1 notte)
Belfast o Contea di Antrim (Irlanda): Ibis Hotel Belfast / Holiday Inn Belfast City Centre / Crowne Plaza (1 notte)
Dublino o contea (Irlanda): Travelodge Dublin City Centre / Sandymount / Ashling Hotel (2 notti)

Posizione hotel: A causa della scarsa disponibilità negli hotel e degli alti costi nel periodo estivo, i pernottamenti a Dublino potranno essere in hotel situati in periferia lontano dal centro principale. Nei successivi giorni di tour potranno essere effettuati in hotel di campagna, spesso fuori da centri abitati.

Hotel in Irlanda: L’Irlanda offre pochi hotels di tipo internazionale, in particolare fuori dalle principali città potrebbero essere disponibili solo piccoli hotels a gestione familiare, in cui le camere hanno dimensioni, decorazioni o viste differenti questa tipologia di hotel non sempre dispone di ascensori e spesso non dispone di aria condizionata. Si prega di notare che per la categoria 3 stelle, lo standard potrebbe non riflettere quello europeo. Gruppi di 40 persone o più, se necessario possono dover essere suddivisi tra più hotels di pari categoria e nella stessa zona.

Info trasferimenti aeroportuali: Non è possibile aggiungere trasferimenti privati. Consigliamo taxi o mezzi pubblici in loco.

Info notti extra: non ci occupiamo di prenotare notti extra pre e post tour. Se prevedete un soggiorno superiore ad una notte nella città di inizio e fine tour, vi consigliamo di prenotare autonomamente. Vi ricordiamo altresì che i nomi definitivi degli hotel del tour verranno fissati e comunicati nei documenti di viaggio entro 7 giorni dalla partenza.

Informazioni grandezza del gruppo: minimo 2 partecipanti / capienza massima 45 persone ca. Il tour non è adatto a persone con mobilità ridotta e con problemi di salute (comunicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n. 62/2018).


Luglio 2023
14
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 14 Luglio 2023
Fine Tour: Lunedì 24 Luglio 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
21
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 21 Luglio 2023
Fine Tour: Lunedì 31 Luglio 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
28
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 28 Luglio 2023
Fine Tour: Lunedì 7 Agosto 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
Agosto 2023
4
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 4 Agosto 2023
Fine Tour: Lunedì 14 Agosto 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
11
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 11 Agosto 2023
Fine Tour: Lunedì 21 Agosto 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
20
€ 1639

Inizio Tour: Domenica 20 Agosto 2023
Fine Tour: Mercoledì 30 Agosto 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino
Settembre 2023
1
€ 1639

Inizio Tour: Venerdì 1 Settembre 2023
Fine Tour: Lunedì 11 Settembre 2023

Quota a persona Hotel 3/4 stelle
€ 1639
in doppia
€ 2169
in singola
€ 1619
in 3°letto adulto
€ 1389
in 3°letto bambino


Info guida: Guida parlante italiano per tutte le partenze.

Info camere triple:  Per nostra correttezza ci teniamo ad informarti che negli hotel selezionati non esistono triple vere e proprie. Si tratta di una camera standard matrimoniale con l´aggiunta di un letto rimovibile/brandina. Le dimensioni della camera possono pertanto risultare ridotte (il modello utilizzato e le dimensioni possono essere differenti rispetto ad un letto tradizionale e cambiare da hotel ad hotel). Si consiglia pertanto la sistemazione, in caso di tre adulti, in una camera doppia + una camera singola. Non verranno accettati reclami o lamentele in loco.

Info trasferimenti aeroportuali: Non è possibile aggiungere trasferimenti privati. Consigliamo taxi o mezzi pubblici in loco.

Info notti extra: non ci occupiamo di prenotare notti extra pre e post tour. Se prevedete un soggiorno superiore ad una notte nella città di inizio e fine tour, vi consigliamo di prenotare autonomamente. Vi ricordiamo altresì che i nomi definitivi degli hotel del tour verranno fissati e comunicati nei documenti di viaggio entro 7 giorni dalla partenza.

La quota include:
- 10 notti in hotel con servizi privati
- Prima colazione irlandese in hotel dal giorno 2 al giorno 11
- 6 cene in hotel dal giorno 2 al giorno 7 (cena a 3 portate in hotel)
- Pullman per tutta la durata del Tour dal giorno 2 al giorno 10, come da il programma
- Accoglienza in hotel con assistente parlante italiano il primo giorno garantita per arrivi tra le ore 10.00 e le ore 20.00 (la guida lascerà un messaggio in reception per chi dovesse arrivare dopo le ore 20.00 con i dettagli per l'incontro del giorno successivo)
- Guida parlante italiano per tutta la durata del Tour secondo il programma dal giorno 2 al giorno 10
- Ingressi e visite: Cattedrale di San Patrizio, Guinness Storehouse, Giardini di Muckross house (casa non inclusa), Cliffs of Moher, Kylemore Abbey, Ceide Fields, Donegal Castle, Giants Causeway, Dark Edges (foto stop), Titanic Belfast
- Pacchetto ingressi e visite incluso nella quota
- Assicurazione gratuita (assistenza / spese mediche / bagaglio) con massimale di € 15.000.

La quota non include:
- I voli internazionali da e per l’Italia a cura del cliente
- Trasferimenti da/per aeroporto di Dublino
- Le bevande duranti i pasti
- I pasti non menzionati
- Facchinaggio, mance ed extra
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota include”
- Assicurazione annullamento viaggio.

Carta d’Identità valida per l’espatrio, non rinnovata o Passaporto in corso di validità.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito del Ministero degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Inserire in Proprio Nome
Inserire l'indirizzo mail
Inserire la Recensione
La tua recensione è stata presa in carico e verrà pubblicata quanto prima!
Sorry, error occured this time sending your message