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Assistenza durante il tuo viaggio in corso? Siamo a disposizione.

Se hai, in questo momento, un problema durante il viaggio in corso ti invitiamo a rivolgerti al tuo accompagnatore o chiamando il numero telefonico di assistenza in loco dell'Organizzatore indicato nel documento di viaggio.
Tuttavia, se ritieni che sia necessario un nostro intervento, come Venditore, compila il rapido form sottostante. Ci attiveremo immediatamente con l'ufficio dell'Organizzatore in loco per offrirti l'assistenza necessaria (In osservanza art 44 d. Lgs. 21 maggio 2018 n.62).

Come possiamo aiutarti ? Compila il form sottostante ed inoltra la richiesta.

Controlla la tua posta elettronica regolarmente e tieni acceso il tuo smartphone. Sarai ricontattato a breve.

Come riportato nelle Condizioni Precontrattuali lette in fase di prenotazione e nel Contratto di Viaggio emesso a conferma del viaggio prenotato, in osservanza Decreto legislativo 21 maggio 2018, n. 62 emanato in attuazione della Direttiva (UE) 2015/2302 del Parlamento e del Consiglio Europeo, del 25 novembre 2015, si ricorda che Otto e Mezzo Viaggi S.r.l.s. agisce in qualità di VENDITORE che offre in vendita pacchetti turistici creati da differenti Organizzatori dello Spazio Economico Europeo e fuori. Quest'ultimi tramite idonea documentazione dichiarano di conformarsi alle Sezioni IV e V del Decreto legislativo 21 maggio 2018, n. 62. La vendita avviene direttamente al cliente finale o tramite o unitamente a un altro professionista (persona fisica o giuridica pubblica o privata).

Il servizio di assistenza al viaggiatore è svolto in osservanza dell’ art. 42 d. Lgs. 21 maggio 2018 n.62 e come riportato all' Art. 12 Co. 1 e ss. delle Condizioni Generali di Contratto. Il viaggiatore, ai sensi degli articoli 1175 e 1375 del codice civile, informa l'Organizzatore in loco, direttamente o tramite il Venditore, tempestivamente, tenuto conto delle circostanze del caso, di eventuali difetti di conformità rilevati durante l'esecuzione di un servizio turistico previsto dal contratto di pacchetto turistico. In osservanza art 44 d. Lgs. 21 maggio 2018 n.62 Il viaggiatore può indirizzare messaggi, richieste o reclami relativi all'esecuzione del pacchetto direttamente al Venditore tramite il quale l'ha acquistato, il quale, a propria volta, inoltra tali messaggi, richieste o reclami all'Organizzatore.