Area Clienti

Inserire le proprie credenziali per accedere all'area clienti

Password dimenticata?

Nessun problema 😀.
Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della prenotazione e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.





Emirati Classici 2021/2022
Capodanno 2022

€ 1079 Voli: ESCLUSI (a cura del cliente)
Calcola il Preventivo!

Modifica Data

Luogo di inizio tour: Dubai (Emirati Arabi)
Luogo di fine tour: Dubai (Emirati Arabi)

1° giorno: Italia / Dubai
Partenza dall'Italia (volo a cura del cliente non incluso nella quota). Arrivo all’aeroporto di Dubai e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

2° giorno: Dubai, tour completo della città di Dubai
1° colazione in hotel. Al mattino, incontro in hotel per il trasferimento ed inizio della visita guidata. Sebbene vaste aree di Dubai siano completamente trasformate, dall'architettura contemporanea, in una città moderna e lussuosa, in alcune parti si possono ancora trovare tracce della città di Dubai che esisteva 40 anni fa. Il "Traditional Dubai City Tour" ti porterà in un viaggio culturale nel tempo fra vicoli stretti e serpeggianti e vivaci souk, a cui segue un giro panoramico sulla tradizionale barca Abra lungo il Dubai Creek. Al termine di questa prima parte di visite, seguirà la scoperta della vivace metropoli di Dubai con il suo skyline abbagliante e le spiagge incontaminate. il "Modern Dubai City Tour" ti porterà in un viaggio magico verso monumenti iconici che formano il cuore e l'anima di questa moderna città di forti contrasti. Che si tratti dell'edificio più alto del mondo, del più grande centro commerciale mai esistito che ospita uno dei più grandi acquari del mondo o dei luoghi scintillanti più alla moda della città, questo tour unico è destinato a creare ricordi che custodirai per sempre.
Qui riassumiamo le molte tappe della giornata:
- Una visita all'area storica di Bastakiya e al Forte Al Fahidi (18° secolo) che ospita il Museo di Dubai
- Un giro sulla tradizionale barca Abra attraverso il pittoresco Dubai Creek
- Una visita ai suk delle spezie e dell'oro, fra profumi intensi e gioielli scintillanti
- Foto-stop di fronte alla Moschea di Jumeirah, un punto di riferimento della città
- Una visita alla piattaforma di osservazione "At the Top" al 124° piano dell'edificio più alto del mondo: Burj Khalifa 
- Una visita al The Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo
- Foto-stop al Burj Al Arab, l'iconico hotel che ha stabilito standard di lusso impareggiabili.
- Una visita a Dubai Marina, una maestosa città nella città con un'atmosfera cosmopolita e dallo spirito libero e uno stile di vita unico e rinvigorente
- Un percorso attraverso Palm Jumeirah, l'isola artificiale più grande del mondo ricca di hotel e case opulenti, con una sosta fotografica presso l'iconico Atlantis Hotel.
Pranzo in ristorante locale. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Dubai, mattina libera per relax / Safari nel deserto con cena barbecue (autista beduino che parla inglese)
1° colazione in hotel. Mattina libera per in libertà per visite individuali e relax.  Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4x4 che vi condurrà attraverso le dune dorate del deserto emiratino. Un viaggio negli Emirati Arabi Uniti sarebbe incompleto senza questo emozionante safari in un veicolo 4x4 che vi porterà in alcune delle dune di sabbia più incredibili di questa regione. Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto sull'incantevole deserto. Segue una deliziosa cena barbecue sotto le stelle con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. L'affascinante esibizione di danza Tannoura vi lascerà a bocca aperta. Rientro in hotel. Pernottamento.

4° giorno: Dubai / Abu Dhabi, tour completo della città / Dubai
1° colazione in hotel. In mattinata partenza per trascorrere un’intera giornata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, una delle città più maestose del Golfo, che fonde abilmente l’antico passato con il sorprendente contemporaneo. L '"Abu Dhabi City Tour" ti permetterà di visitare la meravigliosa Moschea ‘Sheikh Zayed’ la più grande moschea degli Emirati e una delle più grandi del mondo con 82 cupole, oltre 1.000 colonne, lustri decorati con oro a 24 carati e il più ampio tappeto del mondo tessuto a mano. Pranzo in ristorante locale. Segue un ingresso al Museo del Louvre di Abu Dhabi inaugurato nel 2017. Fa parte di un accordo trentennale tra la città di Abu Dhabi ed il governo francese. Il museo si trova sull'Isola Sa'diyyat, distretto culturale della città. È grande 24.000 metri quadrati, rendendolo il più grande museo della penisola araba. Il giro panoramico continua poi sulla ‘corniche’ l'impressionante tratto di otto chilometri di lungomare perfettamente curato con percorsi ciclabili e pedonali separati, area giochi per bambini, spiaggia, caffè e ristoranti. Rientro in hotel a Dubai. Cena libera e pernottamento. Nota: L’ordine delle visite potrebbe essere invertito, ma tutte le visite previste e i servizi saranno mantenuti e svolti regolarmente.

5° giorno: Dubai / Al Ain, tour completo della città / Dubai  
1° colazione in hotel. Al mattino partenza per Al Ain, al confine con l’Oman, è per grandezza la seconda città dell’Emirato di Abu Dhabi. L'area, nota storicamente come l'oasi di Buraymi, è stata abitata con continuità per oltre 4.000 anni e Al Ayn è considerata il principale patrimonio culturale del paese, tanto che alcuni siti archeologici ed alcune oasi all'interno del perimetro cittadino dal 2011 sono inseriti nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Con più di 10.000 ettari di parchi, verde, viene chiamata 'giardino' degli Emirati Arabi Uniti.  Famosa per il suo Camel souk si avrà la possibilità di vedere i cammelli da vicino.  
Qui riassumiamo le molte tappe della giornata:
- Una visita agli Hili Gardens, che combinano sia un giardino pubblico che un sito archeologico con resti di insediamenti dell'età del bronzo, risalenti al 3° millennio a.C. Soggetto a disponibilità se aperto.
- Un tour all'interno del Museo del Palazzo di Al Ain, che un tempo era la residenza del defunto sovrano Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan ed è ora sede di mostre interessanti che offrono uno spaccato della loro famiglia e del loro stile di vita
- Una visita al Museo Nazionale di Al Ain che offre una panoramica della tradizione e della cultura del paese
Incontro con i cammelli
- Una breve sosta al Forte di Jahili del 1891 per vedere la collezione di fotografie del famoso esploratore Wifred Thesiger
Pranzo in ristorante locale. Rientro in hotel a Dubai. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: Dubai / Italia
1° colazione in hotel. Rilascio delle camere. Trasferimento in aeroporto. (volo a cura del cliente non incluso nella quota). fine dei servizi.


Così gli hotel del tour o similare:
Dubai, Hotel Low Cost: Hampton Al Seef, 5 notti
Dubai, Hotel Comfort: Hilton Garden Inn Mall, 5 notti
Dubai, Hotel Superior: Radisson Waterfront Business Bay, 5 notti

Info trasferimenti aeroportuali: I trasferimenti sono inclusi solo per la data di arrivo e di fine tour. Il servizio di trasferimento aeroportuale è incluso per qualsiasi orario del vostro volo. Per giorni differenti il servizio non è disponibile né può essere rimborsato, pertanto i trasferimenti saranno liberi e a vostre spese.

Info notti extra: non ci occupiamo di prenotare notti extra pre e post tour. Se prevedete un soggiorno superiore ad una notte nella città di inizio e fine tour, vi consigliamo di prenotare autonomamente. Vi ricordiamo altresì che i nomi definitivi degli hotel del tour verranno fissati e comunicati nei documenti di viaggio entro 7 giorni dalla partenza.

Info grandezza del gruppo: minimo 2 partecipanti / capienza massima 45 persone / media indicativa a partenza 25 persone. Il tour non è adatto a persone con mobilità ridotta e con problemi di salute (comunicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n. 62/2018).


Info guida: Guida in italiano per tutte le partenze.

Info camere triple: Per nostra correttezza ci teniamo ad informarti che negli hotel selezionati non esistono triple vere e proprie. Si tratta di una camera doppia standard con l’aggiunta di un letto rimovibile. Le dimensioni della camera possono pertanto risultare ridotte (il modello utilizzato e le dimensioni possono essere differenti rispetto ad un letto tradizionale e cambiare da hotel ad hotel). Si consiglia pertanto la sistemazione in una camera doppia + una camera singola. Non verranno accettati reclami o lamentele in loco.

Info notti extra: non ci occupiamo di prenotare notti extra pre e post tour. Se prevedete un soggiorno superiore ad una notte nella città di inizio e fine tour, vi consigliamo di prenotare autonomamente. Vi ricordiamo altresì che i nomi definitivi degli hotel del tour verranno fissati e comunicati nei documenti di viaggio entro 7 giorni dalla partenza.

Tassa di Soggiorno: a notte a persona da pagare direttamente in hotel (5* Hotel: 20 Dhs / 4* Hotel: 15 Dhs / 3* Hotel: 10 Dhs).

La quota include:
Sistemazione in hotel a Dubai nella categoria scelta
5 prime colazioni in hotel
3 pranzi in ristorante locale durante le giornate di visite
1 cena barbecue nel deserto
Tutti i trasferimenti con minibus/bus con a/c
Guida professionale parlante italiano che accompagna i tour della città
Il tour completo della città di Dubai include: Biglietto d'ingresso al Museo di Dubai; Abra Crossing Dubai Creek; Monorail Ride the Palm Jumeirah; accesso al 124° piano del Burj Khalifa; 
Safari nel deserto con cena barbecue a base di Land Cruiser
Il tour completo della città di Abu Dhabi include: Grande Moschea dello Sceicco Zayed; Museo del Louvre di Abu Dhabi; Qasr Al Watan, Palazzo presidenziale;
Il Tour completo della città di Al Ain include: Biglietto d'ingresso ai musei; Mercato dei cammelli;
Tutti i biglietti d'ingresso come menzionato nel Programma
- Assicurazione gratuita (assistenza / spese mediche / bagaglio) con massimale di € 50.000.

La quota non include:
- I voli internazionali da e per l’Italia a cura del cliente
- servizio di guida all’interno del Louvre
- Dubai Tourism Dirham Tax (AED Camera / Notte): 5* Hotel: 20 Dhs / 4* Hotel: 15 Dhs / 3* Hotel: 10 Dhs
- Altre bevande duranti i pasti inclusi
- I pasti e le bevande non menzionati
- Facchinaggio
- Mance per autisti e guida
- Extra e spese personali
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota include”
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa.

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio.
Visto: Non necessario. Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito del Ministero degli Esteri:  www.viaggiaresicuri.it

Inserire in Proprio Nome
Inserire l'indirizzo mail
Inserire la Recensione
La tua recensione è stata presa in carico e verrà pubblicata quanto prima!
Sorry, error occured this time sending your message