Area Clienti

Inserire le proprie credenziali per accedere all'area clienti

Password dimenticata?

Nessun problema 😀.
Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della prenotazione e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.





La tua privacy, il nostro impegno.

Raccogliamo il minor numero di informazioni possibili per poter prenotare con completezza il tuo viaggio.
Trattiamo i tuoi dati personali con cura e ci assicuriamo che la tua vita privata sia protetta.

Ecco tre impegni relativi alla privacy dei suoi dati personali:

Uso limitato: non condividiamo mai i suoi dati personali con terzi senza motivi validi.

Trattamento responsabile: proteggiamo e trattiamo i suoi dati personali come se fossero nostri.

Utilizzo trasparente: utilizziamo i suoi dati personali per i soli fini descritti in precedenza.

Quali sono i dati personali che conserviamo?

Nome indirizzo e luogo di residenza
Il tuo nome viene memorizzato, perché ai nostri occhi tu sei più di un numero cliente quando ci contatti tramite il nostro supporto. Abbiamo bisogno del tuo nome e luogo di residenza anche per preparare la tua fattura d'acquisto, e se necessario contattarti.

Indirizzo email
Memorizziamo il tuo indirizzo e-mail per inviarti messaggi importanti relativi all'ordine o al tuo account. Ti informiamo anche tramite newsletter di nostre nuove offerte di viaggio a prezzi vantaggiosi. In caso di bisogno, puoi scegliere di annullare l'iscrizione alla newsletter.

Numero di telefono
Memorizziamo il tuo numero di telefono per contattarti in caso di urgenza o per chiederti la tua opinione sul un viaggio in essere o già effettuato. Inoltre, utilizziamo il tuo numero per comunicarlo, per la sola durata del tuo viaggio, ad agenzie e guide locali così da assisterti tempestivamente in caso di bisogno.

Dettagli di accesso e numero di conferma prenotazione
Memorizziamo i tuoi dati di accesso per proteggere l'accesso al tuo account e garantire l'accesso ai tuoi dati personali solo alle persone autorizzate. Generiamo anche un numero di conferma prenotazione unico per poterti aiutare più rapidamente ed efficacemente.

Informazioni di pagamento
NON richiediamo né memorizziamo nessuna informazione di pagamento come numero di carta di credito, numero di conto e intestatario. Vengono richieste le tue coordinate bancarie solo in caso di rimborso nei tuoi confronti.

Le tue domande, le nostre risposte.

In che modo utilizzate i miei dati?
Utilizziamo i tuoi dati per fornire, migliorare, aggiornare e ottimizzare i servizi che offriamo. A titolo esemplificativo, utilizziamo i tuoi dati per creare il tuo account, fornire i nostri servizi necessari per prenotare e confermare il tour, richiedere in taluni casi Visti di ingresso e comunicazioni verso il Paese di destinazione.

Quali sono i dati che raccogliete su di me?
Raccogliamo i tuoi dati di base durante la creazione di un account come il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Quando acquisti un tour, è possibile che raccogliamo informazioni supplementari, come documenti di identità ufficiali. Salviamo anche dei dati quando ci contatta, come richieste di supporto, note o informazioni relative alle tue richieste e al modo in cui ti abbiamo risposto. Utilizziamo anche cookie e tecnologie simili sul nostro sito e applicazioni mobili per raccogliere informazioni sulle interazioni e l'utilizzo che fai dei nostri servizi.

Condivide i miei dati con terzi?
Non condividiamo mai i tuoi dati con terzi senza un valido motivo. In ogni caso, le parti terze non hanno l'autorizzazione a utilizzare i suoi dati per un uso diverso da quello descritto nella nostra informativa sulla privacy. Può quindi capitare che i tuoi dati personali vengano condivisi con dei fornitori di servizi terzi di fiducia. Ad esempio, possiamo condividere i suoi dati per l'esecuzione di un obbligo legale o fiscale.

Come posso potenziare la sicurezza dei miei dati personali?
Non possiamo garantire la sicurezza dei tuoi dati personali senza la tua collaborazione. Ti raccomandiamo di attenerti alle seguenti raccomandazioni per proteggere al meglio i tuoi dati personali:

  • Utilizza password complesse e diverse per registrarti nella tua area clienti.
  • Non condividere mai la tua password di accesso all'area clienti.
  • Effettuare sempre la disconnessione dalla tua area clienti quando utilizzi un computer che condivide con altre persone.
  • Modificare la tua password d'accesso almeno una volta all'anno.
  • Installa un buon antivirus sul tuo computer.